Servizi Utente | Accedi • Registrati Home | Chi Siamo | Dove Siamo | Ultimi Arrivi | Promozioni | Serie Complete

Dettaglio Articolo


PS3 - NARUTO ULTIMATE NINJA STORM
 
Articolo esaurito 
 
Disponibilità:
Non Disponibile

 
Data Pubblicazione:
08/07/2011

 
Formato:
Videogiochi
 
Genere:
Azione
 
Marca:
Bandai
 
Autore:

 
Disegnatore:

 
Testata:

 
Serie Completa:
4 numeri
 

Descrizione - PS3 - NARUTO ULTIMATE NINJA STORM
 


Naruto approda finalmente su Playstation3 per superare il confine che separa cartoni animati e videogiochi!

Immergiti nella strabiliante grafica ad alta definizione a livello cinematografico. La linea che separa il cartone animato di Naruto e la grafica di gioco scompare del tutto!
Visita liberamente gli scenari di battaglia multidimensionali dinamici e preparati a un'esperienza di combattimento unica. Sfrutta a tuo vantaggio le caratteristiche uniche di ogni campo di battaglia! La superficie di combattimento non conosce più limiti. Fai scendere in campo la tua squadra di potenti ninja: forma una squadra con tre combattenti e affronta gli avversari! Lancia all'attacco i tuoi alleati per difenderti oppure chiedi il loro supporto per eseguire attacchi più potenti!
Scopri la nuova modalità all'insegna dell'avventura: completa le oltre 100 missioni che compongono la modalità Missione suprema, mentre ripercorri gli eventi principali della serie televisiva, fino alla saga del ritrovamento di Sasuke!
Lancia potenti tecniche segrete di ineguagliabile portata: grazie a PLAYSTATION®3 ora puoi sconfiggere i nemici usando tecniche segrete quanto mai letali, crudeli e spettacolari!
Impara tutti i segreti dei 25 guerrieri completamente trasformabili: assisti all'impressionante trasformazione dei personaggi in spietati guerrieri! Tutti i personaggi hanno un potere incredibile, in grado di portare ogni battaglia a un livello superiore!

Gioco in Italiano


Se ti interessa questo prodotto ti consigliamo anche:

 
ADEKAN # 8

 
PURPLE # 27 - BLACK CLOVER 14

 
NOGAMI NEURO INVESTIGATORE DEMONIACO # 19

 
INFERNO E PARADISO COLLECTION # 18

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità



">