Servizi Utente | Accedi • Registrati Home | Chi Siamo | Dove Siamo | Ultimi Arrivi | Promozioni | Serie Complete

Dettaglio Articolo


PS4 - PERSONA 5
 
Articolo esaurito 
 
Disponibilitŕ:
Non Disponibile

 
Data Pubblicazione:
04/04/2017

 
Formato:
Videogiochi
 
Genere:
Fantastico - Horror
 
Marca:
Atlus
 
Autore:

 
Disegnatore:

 
Testata:

 
Serie Completa:
Non disponibile
 

Descrizione - PS4 - PERSONA 5
 


Persona 5 è incentrato sui conflitti - interiori e non - di un gruppo di tormentati studenti liceali: il protagonista e altri personaggi che si incontreranno nel corso del gioco. Tutti conducono una doppia vita come Ladri Fantasma.
Questi ragazzi vivono il tipico tran tran di un liceale di Tokyo: lezioni da seguire, attività post scuola, lavori part-time. Ma c'è di più: questi giovani possono anche tuffarsi in fantastiche avventure usando poteri soprannaturali per penetrare nel cuore della gente. Il loro potere deriva dalla Persona, il concetto junghiano dell'Io.
Gli eroi del gioco comprendono che la società costringe le persone a indossare maschere per proteggere le nostre vulnerabilità, e strappando letteralmente le proprie maschere protettive e confrontandosi con il loro Io interiore, i nostri eroi possono risvegliare il loro potere e usarlo per aiutare i bisognosi. L'obiettivo dei Ladri Fantasma è quello di cercare di cambiare il mondo quotidiano in modo che si adatti alla loro percezione, strappando le maschere che la società moderna ci costringe a indossare.

Per la prima volta dai tempi del sistema PS2™, torna su console la pluripremiata saga Persona 5 Emozionanti sequenze d'azione e dinamiche da gioco di ruolo giapponese a ritmo forsennato Personaggi, nemici e ambienti fantasticamente personalizzati, eleganti cut-scene in stile anime Innovativa colonna sonora acid jazz composta dal talentoso Shoji Meguro
Supera vari ostacoli con le eleganti azioni dei Ladri Fantasma. I comandi, facili da imparare ma difficili da padroneggiare, sono alla portata di tutti: dai principianti ai veterani di Persona.

Gioco in Inglese (audio in Inglese o Giapponese)


Se ti interessa questo prodotto ti consigliamo anche:

 
SERIE COMPLETA - OCCHI DIETRO 1/3

 
I MOSTRI NEL MIO PANCINO E NUOVE STORIELLE DI MACABRI FANCIULLI

 
THE PROMISED NEVERLAND # 15

 
JINMEN # 1

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità



">