Servizi Utente | Accedi • Registrati Home | Chi Siamo | Dove Siamo | Ultimi Arrivi | Promozioni | Serie Complete

Dettaglio Articolo


PS4 - XUAN-YUAN SWORD: THE GATE OF FIRMAMENT [EDIZIONE ASIA IN INGLESE]
 
Il nostro prezzo:  
€ 49.90

 
Disponibilità:
Disponibile
 
Data Pubblicazione:
23/03/2017

 
Formato:
Videogiochi
 
Genere:
Storico
 
Marca:
Sony
 
Autore:

 
Disegnatore:

 
Testata:

 
Serie Completa:
Non disponibile
 

Descrizione - PS4 - XUAN-YUAN SWORD: THE GATE OF FIRMAMENT [EDIZIONE ASIA IN INGLESE]
 


Nei tempi antichi, molto tempo fa, per trovare la sua amata figlia scomparsa, il Divino Imperatore di Giada aprì le porte del cielo, permettendo una connessione diretta tra il cielo e la terra. Ciò fu fatto, in modo che i degni mortali potessero appellarsi all'Imperatore di Giada e ottenere poteri divini, per aiutare nella ricerca della sua figlia scomparsa. Tuttavia, questo dono è stato sfruttato e sfruttato, causando il caos nel regno dei mortali. La tribù Nine Li divenne un culto che adorava i demoni e praticava nell'occulto, separandosi dalle attività del regno dei mortali.
Forze del male improvvisamente sorsero, incitando guerre in tutto il continente, condannando le persone in una vita di paure e sofferenze.
L'imperatore Zhuanxu temeva che il demone Chiyou avrebbe devastato ancora una volta il regno mortale. Limitato dalle sue stesse capacità, cercò l'aiuto della Regina di Huaxu, che una volta aiutò Xuan-Yuan l'Imperatore Giallo a scacciare l'Altromondo con la Campana di Donghuang. Sia Fuxi che Nuwathe, figli della regina di Huaxualso, sostenevano l'imperatore Zhuanxu nel convincere la regina, perché anche loro non potevano sopportare di guardare le persone soffrire ancora. Alla fine, le porte del paradiso furono infine sigillate con i poteri dei Divini Artefatti combinati.
Da allora, nessun mortale fu in grado di ascendere, né gli Dei poterono discendere a volontà. Questo incidente è stato in seguito registrato nella storia come Juedi Tiantong.

Gioco in Inglese


Se ti interessa questo prodotto ti consigliamo anche:

 
ARTE # 16

 
LORD SHARK

 
COSMO SERIE GIALLA # 91 - I GRANDI MAESTRI - LE MINISERIE: LELE VIANELLO 5 (DI 5)

 
LIBRI LE STORIE: MERCURIO LOI

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità



">