Servizi Utente | Accedi • Registrati Home | Chi Siamo | Dove Siamo | Ultimi Arrivi | Promozioni | Serie Complete

Dettaglio Articolo


IL GIORNALINO DI CANDY CANDY # 5
 
Articolo esaurito 
 
Disponibilitŕ:
Non Disponibile

 
Data Pubblicazione:
01/09/1980

 
Formato:
Fumetti
 
Genere:
Shojo
 
Marca:
Fabbri Editori
 
Autore:
Autori Vari
 
Disegnatore:
Disegnatori Vari
 
Testata:

 
Serie Completa:
326 numeri
 

Descrizione - IL GIORNALINO DI CANDY CANDY # 5
 


La storia inizia con l'abbandono di due orfanelle, Candy ed Annie, presso l'orfanotrofio religioso Casa di Pony, retto da Miss Pony e da Suor Maria. A farle compagnia, l'animale domestico piĂą improbabile, un procione di nome Clean.

Quando Annie verrà adottata dalla ricca famiglia Brighton, Candy resterà all'orfanotrofio sentendosi sola e ferita, fino al giorno in cui, sulla collina dove era solita ritirarsi nei momenti di maggiore tristezza, incontra un giovane dai capelli biondi vestito con un kilt scozzese, che la consola suonando per lei la cornamusa che porta con sé. Prova di questo incredibile incontro sarà per Candy la spilla a forma di aquila con sopra una lettera "A" che il giovane, da lei soprannominato il Principe della Collina, ha perso danzando. Di lì a poco anche lei sarà quindi adottata da una potente famiglia aristocratica, i Legan. Candy si troverà così in un ambiente del tutto nuovo per lei. I modi sofisticati e le convenzioni della sua nuova famiglia (ma soprattutto dei due viziati figli dei Legan, Iriza e Neil) mal si addicono al carattere spontaneo e vivace della ragazza che finirà a fare la cameriera e relegata a dormire nella stalla.

Note: la causa legale per i diritti d'autore che intercorre tra le due autrici ormai da anni è il motivo per cui i diritti per ristampe e pubblicazione all'estero sono bloccati.


Se ti interessa questo prodotto ti consigliamo anche:

 
UP #182 - QUEEN'S QUALITY 2

 
ORANGE ROAD # 1

 
MANGA TOP # 34 PARADISE KISS 5

 
IL GIORNALINO DI CANDY CANDY # 88

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità



">